Libriamoci nella scuola dell'Infanzia Montessori

Postato in Plesso Montessori

"LIBRIAMOCI":Lettura ad alta voce del racconto "Don Chisciotte e I mulini a vento" attraverso il libro realizzato dai bambini della scuola dell infanzia M.Montessori e presentato il 27.10.2016 nella sala Cortese del Plesso Amerise. Durante la manifestazione i bambini hanno letto le immagini del libro "Don Chisciotte" che hanno costruito in queste settimane, creando con le mani tutti gli elementi grafici.

La presentazione è avvenutaa alla presenza dei genitori e della Dirigente Scolastica.

Allegati:
Scarica questo file (foto.pdf)foto.pdf[ ]1424 kB